Home Business Wire Riassunto: Wipro lancia la soluzione di assistenza post-vendita FieldX su ServiceNow

Riassunto: Wipro lancia la soluzione di assistenza post-vendita FieldX su ServiceNow

NEW YORK e BANGALORE, India–(BUSINESS WIRE)–Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), un prestigioso fornitore di tecnologie informatiche, servizi di consulenza e per la gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha lanciato oggi FieldX, una soluzione end-to-end basata sul cloud per l’automazione del ciclo di vita dei servizi digitali basata sulla piattaforma Now Platform® di ServiceNow. FieldX permette ai produttori di migliorare, espandere e ridurre i costi associati alle loro operazioni di assistenza al cliente post-vendita.

Sviluppato nell’ambito del Programma di soluzioni settoriali dei partner di ServiceNow, FieldX integra le funzioni di assistenza al cliente e gestione dei servizi in loco della piattaforma Now Platform con le piattaforme per l’Internet degli oggetti (Internet of Things, IoT) e per la realtà aumentata (Augmented Reality, AR) di Wipro.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Sony Shetty

Wipro Limited

sony.shetty@wipro.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php