Home Business Wire Riassunto: Verimatrix Key Shield vince il premio Cybersecurity Excellence Award

Riassunto: Verimatrix Key Shield vince il premio Cybersecurity Excellence Award

Riconosciuta per l’innovazione continua della sicurezza nel settore automobilistico

AIX-EN-PROVENCE, Francia e SAN DIEGO–(BUSINESS WIRE)–tranNotizie normative:

Verimatrix, (Euronext Paris: VMX), il leader nel potenziamento del moderno mondo connesso con soluzioni di sicurezza orientate alle persone, oggi ha annunciato che Verimatrix Key Shield è stata riconosciuta con il primo premio nel 2022 Cybersecurity Excellence Awards.

Key Shield protegge dagli attacchi informatici rendendo quasi impossibile prima di tutto anticipare il modo di analizzare e attaccare – realizzando architetture sicure, proteggendo dati preziosi e assicurando un controllo costante delle chiavi crittografiche. Proteggere qualcosa di importanza critica come i veicoli ai quali si affidano le persone, le aziende e i governi nel mondo, Verimatrix Key Shield rende l’hacking indesiderabile di per sé, facendo sì che non valga più la pena investirci del tempo per gli hacker ed eliminando qualsiasi possibilità di ritorno economico per il loro operato maligno.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Verimatrix – Contatto per gli investitori:
Jean-François Labadie, Direttore finanziario

finance@verimatrix.com

Verimatrix – Contatto per i media:
Matthew Zintel

matthew.zintel@zintelpr.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

Iscriviti alla newsletter

css.php