I sensori di Velodyne forniscono funzionalità di mappatura e autonomia per i veicoli robotici nell’ambito del settore della difesa
SAN JOSE, California–(BUSINESS WIRE)–Velodyne Lidar, Inc. (Nasdaq: VLDR, VLDRW) ha annunciato quest’oggi la stipula di un contratto di durata quinquennale per la vendita dei suoi sensori lidar a QinetiQ Inc. (QinetiQ), prestigioso fornitore di soluzioni per la difesa e la sicurezza. QinetiQ ha scelto i sensori di Velodyne per dotare la sua flotta di veicoli terrestri senza equipaggio (Unmanned Ground Vehicle, UGV) di capacità di percezione e mappatura.
QinetiQ offre una gamma completa di sistemi terrestri senza equipaggio che spaziano da 5 a 50.000 libbre ed è uno dei maggiori fornitori di UGV per i settori della difesa e degli addetti a operazioni di primo soccorsi da 20 anni.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Velodyne – Relazioni con gli investitori
InvestorRelations@velodyne.com
Media
Codeword
Liv Allen
velodyne@codewordagency.com