Home Business Wire Riassunto: Un’indagine a cura di Lenovo identifica i 3 provvedimenti che le...

Riassunto: Un’indagine a cura di Lenovo identifica i 3 provvedimenti che le aziende possono adottare per spingere i confini dell’innovazione

La pandemia ha sprigionato la creatività di molte aziende, ma bisogna agire per far sì che l’innovazione passi da parola in voga a risultati concreti

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Lenovo Group (HKSE: 992) (FOGLI ROSA: LNVGY) ha pubblicato oggi Beyond Boundaries, una nuovo resoconto sullo stato attuale dell’innovazione aziendale. L’indagine esamina il modo in cui le aziende stanno innovando per farsi strada nel futuro post-COVID, non solo per soddisfare la domanda, fino ad ora contenuta, e promuovere la crescita, ma anche per migliorare le loro prestazioni in ambito sociale e sotto il profilo ambientale.

La pandemia ha agito da catalizzatore per l’innovazione: la comunità scientifica ha messo a punto un vaccino a una velocità straordinaria, tuttavia il settore commerciale ha reagito ancor più velocemente adottando su larga scala il modello di lavorare ovunque.

Cosa devono fare le aziende per non solo mantenere questi vantaggi acquisiti ma anche continuare a cavalcare l’onda?

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Hannah Taylor, Direttore, Conto cliente, Zeno (LenovoBeyondBoundaries@zenogroup.com)

Charlotte West, Direttore esecutivo, Comunicazioni aziendali globali presso Lenovo (cwest@lenovo.com)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php