Home Business Wire Riassunto: Una ricerca a cura della University of Surrey e di Arqit...

Riassunto: Una ricerca a cura della University of Surrey e di Arqit rivela una minaccia quantistica per gli asset digitali

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Una relazione pubblicata in data odierna a cura della University of Surrey, frutto della collaborazione tra i co-autori Stephen Holmes, Chief Product Officer presso Arqit Limited (“Arqit”), azienda leader globale nella tecnologia di crittografia quantistica, e il Professor Liqun Chen, docente di Sicurezza dei sistemi presso la University of Surrey, identifica il pericolo di massimo livello mirato agli asset digitali, a meno di modifiche urgenti alla crittografia applicata nel settore.

A seguito degli investimenti globali in continuo aumento, la tecnologia dell’elaborazione quantistica si sta sviluppando e avviando rapidamente verso un punto in cui disporrà della potenza sufficiente a compromettere le firme digitali utilizzate negli asset digitali. Dato che banche centrali e grandi aziende stanno valutando seriamente l’utilizzo degli asset digitali su larga scala, questo fattore riveste la massima importanza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Rapporti con i media

Arqit:

Julie Moon

Tel.: +44 7825 503 950

Email: Julie.moon@arqit.uk

SEC Newgate:

arqit@secnewgate.co.uk

Rapporti con gli investitori:

Gateway: arqit@gatewayir.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php