Commerce Bank inaugura l’attività sulla piattaforma di core banking targata Temenos per reimmaginare la banca orientata all’era digitale
GINEVRA–(BUSINESS WIRE)–Temenos (SIX: TEMN), la società di software bancario, oggi ha annunciato che Commerce Bank (NASDAQ: CBSH) ha iniziato l’attività sulla piattaforma di core banking di Temenos. Questo importante risultato completa il progetto di modernizzazione di Commerce Bank, che punta a passare dai precedenti sistemi di deposito verso una piattaforma moderna, agile e aperta su misura per il mercato statunitense.
Nuovamente inserita tra le Migliori banche americane secondo Forbes, Commerce Bank è al servizio dei clienti da oltre 150 anni e opera in base a un modello di “superbanca comunitaria” che combina il meglio delle piccole e delle grandi dimensioni.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Media
Jessica Wolfe e Scott Rowe
PR globali Temenos
Tel.: +1 610 232 2793 e +44 20 7423 3857
Email: press@temenos.com
Alistair Kellie e Andrew Adie
Newgate Communications per Temenos
Tel.: +44 20 7680 6550
Email: allnewgatetemenos@newgatecomms.com