Home Business Wire Riassunto: Troy Hilsenroth è il nuovo CEO di biolog-id

Riassunto: Troy Hilsenroth è il nuovo CEO di biolog-id

PARIGI–(BUSINESS WIRE)–Nel quadro dell’implementazione internazionale di biolog-id e della sua preparazione alla quotazione in Borsa, il consiglio di amministrazione della società ha scelto come CEO di biolog-id per le attività mondiali il signor Troy Hilsenroth. La nomina è effettiva dal 1 novembre 2021.

Forte di 29 anni di esperienza, Troy Hilsenroth vanta un’approfondita competenza nel campo sanitario. Prima di entrare a far parte di biolog-­id come CEO di biolog-id LLC North-America nel 2019, è stato vicepresidente e direttore generale della divisione per l’osservanza dei protocolli medici presso Omnicell, azienda in cui ha realizzato e sviluppato una divisione mondiale nel corso dell’ultimo decennio. In precedenza ha ricoperto posizioni dirigenziali nel settore farmaceutico presso rinomate organizzazioni sanitarie.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Astrid Billard, astrid.billard@biolog-id.com

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php