Home Business Wire Riassunto: Thundercomm alimenta il nuovo orologio connesso di Louis Vuitton

Riassunto: Thundercomm alimenta il nuovo orologio connesso di Louis Vuitton

PECHINO–(BUSINESS WIRE)–Il 9 febbraio 2022, Louis Vuitton ha lanciato un inedito orologio da polso connesso: il Tambour Horizon Light Up Connected Watch. Il nuovo prodotto abbina una tecnologia all’avanguardia e un’esperienza fluida a un raffinato design.

Per soddisfare gli ambiziosi requisiti, Louis Vuitton ha collaborato con Thundercomm, il fornitore leader mondiale di prodotti e soluzioni smart IoT, attraverso la piattaforma Thundercomm Wearable. Una soluzione completa e avanzata, la piattaforma Wearable è compatibile sia con Android che con iOS. Caratterizzata da tecnologie migliorate di Bluetooth/WiFi e da una sincronizzazione avanzata dei dati, il dispositivo è integrato con diversi algoritmi di sensori maturi ed è in grado di connettersi a sofisticati servizi su cloud.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Nome dell’azienda: Thundercomm

Referente: Nadia Gao

Email: gaolh1022@thundersoft.com
Telefono: 86 18611179298

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php