- Il cloud sovrano sviluppato congiuntamente soddisferà i requisiti francesi del “Cloud di fiducia” e consentirà alle aziende francesi di innovare e trarre pieni vantaggi dalla tecnologia del cloud su iperscala1, pur mantenendo i dati riservati, sicuri e totalmente “sovrani”
- Questa soluzione sarà supportata da una infrastruttura dedicata che sarà gestita e operata da una nuova società, della quale Thales sarà azionista maggioritario
PARIGI & SUNNYVALE, California–(BUSINESS WIRE)–Thales e Google Cloud oggi hanno annunciato un accordo strategico per sviluppare congiuntamente una soluzione cloud sovrana su iperscala per la Francia. Gestita da una società associata di cui Thales detiene la quota maggioritaria, l’iniziativa soddisferà i criteri del ‘Cloud di fiducia’ francese.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
CONTATTI PER LA STAMPA
Google Cloud
Frédéric Boullard
+33(0)6 40 65 34 11
press@google.com;
fboullard@google.com
Thales, Relazioni con i media
Sicurezza
Constance Arnoux
+33 (0)6 44 12 16 35
constance.arnoux@thalesgroup.com