Home Business Wire Riassunto: Thales e Gireve semplificano le operazioni di ricarica dei veicoli elettrici...

Riassunto: Thales e Gireve semplificano le operazioni di ricarica dei veicoli elettrici fornendo un’infrastruttura affidabile per l’implementazione della smart grid

  • Thales e Gireve collaborano per migliorare le operazioni di ricarica dei veicoli elettrici (EV) e propongono una soluzione sicura e interoperabile che crea un’infrastruttura aperta e affidabile per le case automobilistiche, gli operatori dei punti di ricarica, i fornitori di servizi di e-mobility e gli automobilisti.
  • La soluzione congiunta ‘Plug & Charge’ garantisce la sicurezza e la facilità d’uso necessarie per servire questo mercato in rapida crescita: entro il 2030 sulle strade europee circoleranno 84 milioni di veicoli elettrici, secondo le previsioni1.
  • La piattaforma riconosce automaticamente il veicolo elettrico, autentica l’abbonamento dell’automobilista e comincia a ricaricare non appena il veicolo viene collegato a una colonnina a norma ISO-15118, un approccio ideale per la gestione a lungo termine della smart grid.

PARIS LA DÉFENSE–(BUSINESS WIRE)–Gireve, importante piattaforma digitale B2B per la mobilità elettrica, e Thales, leader nel settore della sicurezza digitale, insieme hanno creato un sistema di accesso e addebito ‘Plug & Charge’ semplice e sicuro.


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

STAMPA

Thales, rapporti con i media
Identità e sicurezza digitali
Vanessa Viala

+33 (0)6 07 34 00 34

vanessa.viala@thalesgroup.com

Responsabile comunicazioni per GIREVE
Marie Bonnefous
+33 139 530 141

marie.bonnefous@gireve.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php