Home Business Wire Riassunto: Thales collabora con EVERING per realizzare la prossima generazione di dispositivi...

Riassunto: Thales collabora con EVERING per realizzare la prossima generazione di dispositivi indossabili in Giappone

  • EVERING, startup giapponese di fin-tech in rapida crescita, lancia il suo anello NFC, consentendo ai consumatori giapponesi la comodità del pagamento contactless, in linea con la filosofia “Less is Smart”.
  • Thales fornirà sistemi di sicurezza incorporati e una tecnologia contactless, oltre a servizi di personalizzazione dei pagamenti per realizzare transazioni affidabili con l’anello smart.
  • Questa prima collaborazione con una start-up tecnologica in Giappone afferma l’impegno di Thales a sostenere clienti e partner giapponesi in questo ecosistema di pagamenti in rapida evoluzione.

PARIS LA DÉFENSE–(BUSINESS WIRE)–La tecnologia dei pagamenti contactless garantisce comodità ai consumatori in tutto il mondo, particolarmente nell’odierno contesto pandemico. Inoltre, rendendo indossabili i dispositivi di pagamento contactless, li integra in maniera più fluida nelle vite quotidiane di chi li utilizza.


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

CONTATTO PER LA STAMPA

Thales, Relazioni con i media
Identità e sicurezza digitale
Vanessa Viala

+33 (0)6 07 34 00 34

vanessa.viala@thalesgroup.com

Thales, Comunicazioni in Giappone
Serene Koh

+65 6594 6898

serene.koh@asia.thalesgroup.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php