Home Business Wire Riassunto: Teledyne FLIR annuncia il quadricottero tattico di prossima generazione ION M640x

Riassunto: Teledyne FLIR annuncia il quadricottero tattico di prossima generazione ION M640x

Il sistema progettato, sviluppato e prodotto in America offre funzionalità senza eguali ai clienti operanti nei settori della difesa e della pubblica sicurezza

THOUSAND OAKS, California–(BUSINESS WIRE)–Teledyne FLIR, parte di Teledyne Technologies Incorporated (NYSE:TDY), ha annunciato in data odierna il lancio dell’aeromobile tattico a pilotaggio remoto (Unamanned Aerial System, UAS) ION™ M640x. L’UAS progettato, sviluppato e prodotto in America è una versione perfezionata del modello ION M440 (un “Blue sUAS”) e fornirà ai clienti dei settori governativo e militare capacità ineguagliate rispondenti ai requisiti peculiari delle loro missioni.


“Le comprovate competenze ingegneristiche del nostro team statunitense e la nostra specializzazione nei mercati della difesa e della pubblica sicurezza ci permettono di fornire ai nostri clienti le soluzioni UAS più sicure ed efficienti” ha dichiarato Thomas Rambo, direttore senior della divisione Soluzione integrate e a pilotaggio remoto presso Teledyne FLIR.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Joe Ailinger, Jr.

Teledyne FLIR

Telefono: +1 781-801-6161

Email: joe.ailinger@teledyneflir.com

Ryan Williams

Targeted Victory

Telefono: +1 617-697-9072

Email: rwilliams@targetedvictory.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php