BERLINO–(BUSINESS WIRE)–Solvemate, leader nell’IA conversazionale per l’assistenza clienti, oggi annuncia la disponibilità di migliori caratteristiche di accesso alla sua piattaforma di automazione per il customer service. L’accessibilità di Solvemate aiuta i team di settore a estendere l’uso della modalità self service alle persone con disabilità, permettendo così a tutti i clienti di ottenere risposte immediate.
Migliorare l’esperienza del customer service per tutti
Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, sono oltre 1 miliardo le persone che convivono con una qualche forma di disabilità. L’inclusione è un imperativo che dovrebbe essere inserito nella strategia di tutte le aziende, e anche l’accessibilità è un aspetto importante nell’esperienza del customer service per quanto riguarda il miglioramento della soddisfazione e della fidelizzazione della clientela.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto stampa:
Sylvia Jensen
s.jensen@solvemate.com