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Riassunto: Solvemate permette una maggiore inclusione dei clienti grazie a funzioni migliorate per l’accessibilità

BERLINO–(BUSINESS WIRE)–Solvemate, leader nell’IA conversazionale per l’assistenza clienti, oggi annuncia la disponibilità di migliori caratteristiche di accesso alla sua piattaforma di automazione per il customer service. L’accessibilità di Solvemate aiuta i team di settore a estendere l’uso della modalità self service alle persone con disabilità, permettendo così a tutti i clienti di ottenere risposte immediate.


Migliorare l’esperienza del customer service per tutti

Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, sono oltre 1 miliardo le persone che convivono con una qualche forma di disabilità. L’inclusione è un imperativo che dovrebbe essere inserito nella strategia di tutte le aziende, e anche l’accessibilità è un aspetto importante nell’esperienza del customer service per quanto riguarda il miglioramento della soddisfazione e della fidelizzazione della clientela.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto stampa:
Sylvia Jensen

s.jensen@solvemate.com

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