Home Business Wire Riassunto: SoftServe sarà presente al Padiglione Ucraina del Web Summit 2021

Riassunto: SoftServe sarà presente al Padiglione Ucraina del Web Summit 2021

La società unirà le forze con altre aziende, istituzioni governative e attivisti ucraini per promuovere il programma IT dell’Ucraina all’evento più grande al mondo dedicato al settore tecnologico

LISBONA, Portogallo–(BUSINESS WIRE)–SoftServe, prestigiosa società di consulenza, nonché una delle voci più autorevoli del settore digitale, parteciperà all’evento annuale Web Summit 2021 a Lisbona, Portogallo, presso il primissimo Padiglione Ucraina che presenterà le aziende IT, i fondi, le start-up e le innovazioni più promettenti dell’Ucraina. Il Web Summit è il più vasto e importante evento annuale del settore tecnologico incentrato su tutti le tematiche che gravitano attorno alle tecnologie digitali, le tecnologie emergenti e gli investimenti in capitale di rischio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

SoftServe – Contatto per i media
Paul Jones

Responsabile senior, Analista e Relazioni pubbliche

pjone@softserveinc.com

Andrew Kavka

Capo analista ed esperto in relazioni pubbliche

akavk@softserveinc.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php