I traguardi conseguiti dall’azienda hanno generato un impatto positivo nelle aree della diversità, dell’uguaglianza e dell’inclusione, della formazione IT e del sostegno alla collettività
AUSTIN, Texas–(BUSINESS WIRE)–SoftServe, prestigiosa società di consulenza, nonché una delle voci più autorevoli del settore digitale, ha pubblicato la sua seconda Relazione sulla sostenibilità redatta a cadenza semestrale. Nella relazione, redatta in conformità agli Standard GRI, si illustrano i progressi compiuti dalla società rispetto alla concretizzazione della sua strategia commerciale orientata alla sostenibilità descrivendo i traguardi e le iniziative più importanti che esercitano un impatto positivo sulla società e sull’ambiente.
“Come organizzazione globale, dobbiamo assumerci la responsabilità nei confronti dei nostri collaboratori, dei nostri clienti e della collettività”, ha dichiarato Chris Baker, amministratore delegato di SoftServe.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Paul Jones
Responsabile senior, Relazioni pubbliche e con gli analisti
pjone@softserveinc.com
Andrew Kavka
Capo analista ed esperto in relazioni pubbliche
akavk@softserveinc.com