Home Business Wire Riassunto: SoftServe premiata alla 6a edizione della premiazione annuale Globee® Awards

Riassunto: SoftServe premiata alla 6a edizione della premiazione annuale Globee® Awards

La società è stata riconosciuta per le sue innovative soluzioni tecnologiche pensate per aiutare le imprese a far fronte agli sconvolgimenti causati dalla pandemia di COVID-19

AUSTIN, Texas–(BUSINESS WIRE)–SoftServe, prestigiosa società di consulenza, nonché una delle voci più autorevoli del settore digitale, è stata insignita del premio Silver Globee in occasione della 6° edizione della premiazione annuale Business Excellence Awards del 2021 per le soluzioni tecnologiche utilizzabili durante la pandemia sviluppate dall’azienda. Istituita nel 2003, la premiazione Globee Awards è costituita da una serie di concorsi a premi per aziende indetti annualmente per rendere omaggio ai risultati e alle prestazioni eccezionali conseguiti da aziende di tutto il mondo.


SoftServe ha conquistato il Silver Award per le tre soluzioni sviluppate e finalizzate ad aiutare le imprese a continuare ad operare durante la pandemia:

  • People Counting, soluzione con telecamere e sensori di ingresso che tengono traccia del traffico dei visitatori per favorire il distanziamento sociale sicuro e prevenire il sovraffollamento in luoghi pubblici.
  • Biosense, soluzione per il monitoraggio senza contatto dei segni vitali che utilizza uno smartphone o la fotocamera di un computer per analizzare variazioni di modelli specifici in pixel dell’immagine di una persona, misurandone a distanza la frequenza cardiaca, la frequenza respiratoria, la temperatura e la saturazione di ossigeno nel sangue come indicatori del benessere individuale.
  • TouchlessAI, progetto finanziato dall’UE finalizzato allo sviluppo di una tecnologia in grado di riprodurre a distanza le interazioni tattili sociali abbinando l’aptica a mezz’aria a modelli neurocognitivi d’esperienza e un assetto innovativo basato sull’IA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

SoftServe – Contatti per i media

Paul Jones

Responsabile senior, Relazioni pubbliche e con gli analisti

pjone@softserveinc.com

Andrew Kavka

Capo analista ed esperto in relazioni pubbliche

akavk@softserveinc.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php