Home Business Wire Riassunto: Smart Device Connect di Mavenir (SDC) estende le funzionalità IMS di...

Riassunto: Smart Device Connect di Mavenir (SDC) estende le funzionalità IMS di T-Mobile per includere il proprio servizio di connessione per smartwatch

La soluzione SDC di Mavenir consente a T-Mobile di offrire ai clienti servizi su più dispositivi usando lo stesso numero

READING, Regno Unito–(BUSINESS WIRE)–Mavenir, il fornitore di software di rete che sta plasmando il futuro delle reti con un software cloud nativo compatibile con qualsiasi ambiente cloud e trasformando il modo in cui si connette il mondo, ha annunciato oggi che T-Mobile è diventato il primo operatore della Repubblica Ceca a consentire ai clienti possessori di determinati smartwatch di connettersi al proprio numero di cellulare.

Il servizio di connessione smartwatch di T-Mobile ha integrato SDC di Mavenir come estensione nelle proprie funzionalità IMS.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Maryvonne Tubb

Mavenir

PR@mavenir.com

Casey Bush

GlobalResultsPR (Stati Uniti)

mavenir@globalresultspr.com

Kevin Taylor

GlobalResultsPR (EMEA)

mavenir@globalresultspr.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php