Home Business Wire Riassunto: rf IDEAS presenterà il frutto della sua collaborazione con i partner...

Riassunto: rf IDEAS presenterà il frutto della sua collaborazione con i partner operanti nel settore sanitario all’HIMSS21

SCHAUMBURG, Ill.–(BUSINESS WIRE)–rf IDEAS, produttore leader di lettori di credenziali per accesso logico e autenticazione, proporrà le sue ultime soluzioni per la gestione degli accessi all’HIMSS21, stand n. 2817.

La conferenza, incentrata sulla trasformazione dell’assistenza sanitaria mediata dalle nuove tecnologie, consente a rf IDEAS e ai suoi partner di evidenziare gli ultimi sviluppi negli accessi a computer e reti, nella gestione delle identità, nel pull printing sicuro e nel controllo delle presenze.

Quest’anno, rf IDEAS ha collaborato con HP, NetIQ (MicroFocus), KSI, World Wide Technology (WWT), ACDI/PaperCut, Imprivata, mAIrobitics e Lenovo per presentare le ultimissime innovazioni in materia di gestione degli accessi a identità per la sicurezza nel settore sanitario.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Megan Flynn

Telefono: 312.573.2220 interno 209

E-mail: Marketing@rfIDEAS.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php