Home Business Wire Riassunto: Retrace AV lancia un nuovo prodotto per pitture che entro 30...

Riassunto: Retrace AV lancia un nuovo prodotto per pitture che entro 30 minuti distrugge il SARS-CoV-2, il virus responsabile del COVID-19

È ora possibile proteggere al 99,99% la casa e il posto di lavoro dal SARS-CoV-2, la causa del COVID-19, con un nuovo additivo per pitture che distrugge il virus entro 30 minuti


LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Milioni di persone nel mondo stanno tentando di tornare sul posto di lavoro, a scuola e negli spazi dedicati alle attività sociali. Governi e imprenditori devono fare tutto il possibile per far crescere la fiducia e comunicare che, tra le massime priorità, vi è la sicurezza dei consumatori.

Retrace AV è la soluzione a prova di futuro, perché la sua modalità d’azione non dipende dalle varianti.

Retrace AV può essere aggiunto alle pitture a base acqua per una protezione al 99,99% dal SARS-CoV-2, il virus che causa il COVID-19.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Alex Ellis

Email: media@retraceav.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php