Home Business Wire Riassunto: Regnology vince un premio nella categoria “Supervisory Technology” nel Chartis RiskTech100®

Riassunto: Regnology vince un premio nella categoria “Supervisory Technology” nel Chartis RiskTech100®

Con le sue soluzioni SupTech e RegTech, Regnology scala sei posizioni nella prestigiosa classifica

FRANCOFORTE, Germania–(BUSINESS WIRE)–Regnology, un fornitore internazionale di soluzioni tecnologiche innovative in ambito normativo, del rischio e della supervisione (RegTech, RiskTech e SupTech), ha vinto nella categoria “Supervisory Technology” nel rapporto 2022 Chartis RiskTech100®.

Nella categoria di soluzioni Supervisory Technology Chartis riconosce la tecnologia utilizzata dagli enti regolatori e supervisori finanziari per affrontare la normativa, il monitoraggio e la compliance. Con le soluzioni SupTech e RegTech, Regnology oggi occupa il 38° posto nel prestigioso rapporto, sei posizioni più in alto rispetto all’anno scorso.

A seguito della sua acquisizione da parte di Nordic Capital, BearingPoint RegTech – oggi Regnology – ha fatto una propria importante acquisizione strategica rilevando Vizor Software”, ha dichiarato Phil Mackenzie, Direttore della ricerca presso Chartis.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Sandra Hering

Responsabile di Marketing e Comunicazioni, Regnology

T: +49 69 13022 3666

sandra.hering@regnology.net

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php