Home Business Wire Riassunto: Protegrity Data Protection Platform e Cloud Protect per Snowflake disponibili da...

Riassunto: Protegrity Data Protection Platform e Cloud Protect per Snowflake disponibili da questo momento nell’Azure Marketplace di Microsoft

Gli utenti di Microsoft Azure di tutto il mondo potranno da ora accedere alle soluzioni di Protegrity per sfruttare la scalabilità, l’affidabilità e l’agilità di Azure per promuovere lo sviluppo delle applicazioni e definire strategie commerciali

SALT LAKE CITY–(BUSINESS WIRE)–Protegrity, leader globale nel campo della protezione dei dati, ha annunciato oggi la disponibilità della piattaforma di protezione dei dati di Protegrity (Protegrity Data Protection Platform) e di Cloud Protect per Snowflake nell’Azure Marketplace di Microsoft, lo store online dedicato alle applicazioni e ai servizi utilizzabili su Microsoft Azure. I clienti di Protegrity potranno da questo momento sfruttare la scalabilità, l’elevata disponibilità e la sicurezza di Azure per un’implementazione e una gestione ottimizzata delle risorse.

Protegrity ha inoltre conseguito la rigorosa designazione Co-selling Ready di Microsoft, che spiana la strada allo sviluppo di soluzioni, alla vendita e al supporto congiunti attraverso il programma One Commercial Partner di Microsoft.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Andrew Smith

Bhava Communications per Protegrity

protegrity@bhavacom.com
+1 (310) 941-7251

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php