Home Business Wire Riassunto: Prodotti e tecnologie innovativi che fanno progredire la gestione delle patologie...

Riassunto: Prodotti e tecnologie innovativi che fanno progredire la gestione delle patologie epatiche in tutto il mondo mettono in risalto il 20o anniversario di Echosens

PARIGI e WALTHAM, Massachusetts–(BUSINESS WIRE)–Echosens, un’azienda di alta tecnologia che offre il portafoglio di soluzioni FibroScan®, è lieta di celebrare il 20esimo anno consecutivo da pioniera nel campo della diagnosi e gestione delle patologie epatiche. Rinomata in tutto il mondo come l’azienda di riferimento per la valutazione della steatosi epatica e della fibrosi epatica, con più di 3.000 pubblicazioni sottoposte a peer review e oltre 140 linee guida internazionali, Echosens continua a mostrare un impegno ineguagliato all’innovazione. L’anno scorso soltanto Echosens ha lanciato tre nuovi prodotti globali, tutti progettati con attenzione per ottimizzare l’esperienza FibroScan complessiva.

Un anno fa, Echosens ha lanciato il suo prodotto di punta e più avanzato, FibroScan Expert 630.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
Brittany Tedesco

CPR Communications

btedesco@cpronline.com
201.641.1911 x 14

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php