Home Business Wire Riassunto: Pony.ai apre un centro di ricerca e sviluppo in Shenzhen, ampliando...

Riassunto: Pony.ai apre un centro di ricerca e sviluppo in Shenzhen, ampliando la portata dei suoi stabilimenti globali di ricerca e sviluppo a coprire tutte le città di livello 1 della Cina

Pony.ai annuncia anche un partenariato con ONTIME, l’app di noleggio con conducente non professionista

GAC è una delle maggiori industrie automobilistiche della Cina e partner di Pony.ai di lunga data

SHENZHEN, Cina–(BUSINESS WIRE)–Pony.ai, azienda di spicco che si occupa di tecnologia di guida autonoma, ha annunciato di avere stabilito un centro di ricerca e sviluppo a Shenzhen, il suo quinto stabilimento di ricerca e sviluppo a livello globale.


Segna l’inizio ufficiale di un’impostazione strategica e rete di ricerca e sviluppo nell’area della baia Guangdong-Hong Kong-Macao per promuovere lo sviluppo in grande scala della guida autonoma. Ubicato nella Zona di cooperazione Qianhai, l’insediamento del centro di ricerca e sviluppo di Pony.ai consente all’azienda di coprire interamente tutte le quattro città di livello 1 in Cina (Pechino, Shanghai, Guangzhou e Shenzhen), al contempo collegando le due città chiave di Guangzhou e Shenzhen nell’area della baia Guangdong-Hong Kong-Macao.

L’area della baia estesa offre favolose opportunità e con questo ufficio Pony.ai collega le città gemelle di Guangzhou e Shenzhen, rafforzando i collaudi su strada e la commercializzazione delle sue due attività commerciali cardine (automobili e autocarri a guida autonoma) per accelerare la distribuzione di software per guida autonoma e sistemi hardware”, ha detto James Peng, cofondatore e CEO di Pony.ai.

Oggi Pony.ai ha anche annunciato una collaborazione con ONTIME (Ruqi Chuxing), la piattaforma leader tecnologica di mobilità in Cina, lanciata dal GAC Group, uno dei maggiori fabbricanti di automobili della Cina.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Adam Steinberg

media@pony.ai

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php