Home Business Wire Riassunto: Polywater aiuta le comunità a rafforzare efficacemente i sistemi e a...

Riassunto: Polywater aiuta le comunità a rafforzare efficacemente i sistemi e a renderli resilienti ai disastri

Un libro bianco, frutto di una ricerca globale, offre una guida alle misure preventive e alla scelta della tecnologia dei sigillanti

STILLWATER, Minn.–(BUSINESS WIRE)–Le catastrofi naturali sono inevitabili. La vostra comunità è preparata? Con gli sconvolgimenti causati dai disastri naturali in tutto il mondo, le comunità subiscono in misura sempre maggiore l’impatto distruttivo sui loro sistemi elettrici e per le comunicazioni, che sono critici, e nel contempo devono garantire la sicurezza dei cittadini. Solo negli Stati Uniti, 15 delle 18 catastrofi meteo-climatiche che si sono verificate entro gli inizi del mese di ottobre 2021 riguardavano le alluvioni, e ciascuna di queste 15 catastrofi ha generato costi per miliardi di dollari, come riferito dai Centri nazionali di informazione ambientale degli Stati Uniti.

Polywater, che ha sede nel Minnesota, ha pubblicato un documento tematico dal titolo ‘Sealing Conduits for Resilient Electrical and Telecommunication Systems‘ (Sigillatura delle condutture per la resilienza dei sistemi elettrici e per le telecomunicazioni) basato su una ricerca globale. Frutto di anni di esperienza, aiuta i professionisti del settore ad affrontare i problemi legati al rafforzamento di questi sistemi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:

Robin Francis, direttore content marketing

Robin.francis@polywater.com
651-275-2814

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php