Home Business Wire Riassunto: Planview presenta le proprie soluzioni per l’automazione dei servizi professionali al...

Riassunto: Planview presenta le proprie soluzioni per l’automazione dei servizi professionali al Technology & Services World 2021

Louise K. Allen, direttrice della divisione prodotti, entra a far parte del Comitato consultivo dei partner dellTSIA

AUSTIN, Texas–(BUSINESS WIRE)–Planview, leader mondiale quanto a soluzioni per la gestione di portafogli e del lavoro, ha annunciato oggi che presenterà le proprie soluzioni per l’automazione dei servizi professionali (Professional Services Automation, PSA) nel corso del Technology & Services World (TSW) 2021 tenuto dall’Associazione dei settori tecnologico e dei servizi (Technology & Services Industry Association, TSIA) dal 18 al 20 ottobre 2021 a Las Vegas. La società ha inoltre annunciato che Louise K. Allen, direttrice della divisione prodotti presso Planview, nonché veterana del settore PSA, è stata nominata di recente membro del Comitato consultivo dei partner della TSIA, il che consoliderà ulteriormente le competenze e la posizione di leadership della società nel campo dell’automazione dei servizi professionali.

“Aziende di tutte le dimensioni e in tutti i settori sono alle prese con il costante mutamento delle condizioni di mercato e delle dinamiche aziendali” ha spiegato Allen.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Leslie Marcotte

lmarcotte@planview.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php