Home Business Wire Riassunto: Planview annuncia risultati record per il 2° trimestre e la prima...

Riassunto: Planview annuncia risultati record per il 2° trimestre e la prima metà del 2021

La società completa l’integrazione di Clarizen e Changepoint e rende nota la composizione del team dirigenziale che si occuperà di garantire un successo duraturo

AUSTIN, Texas–(BUSINESS WIRE)–Planview, leader globale nel campo delle soluzioni di gestione dei portafogli e del lavoro, ha annunciato oggi entrate e prenotazioni da record per il 2° trimestre 2021, confermando la tendenza di forte slancio e crescita in atto nel 2021. Le prenotazioni per il secondo trimestre dell’anno hanno toccato livelli da record, mentre le prenotazioni totali per la prima metà del 2021 sono aumentate del 40% su base consolidata rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. La crescita delle prenotazioni nel secondo trimestre del 2021 è stata favorita sia dall’aggiunta di nuovi clienti sia dall’espansione dei clienti nei settori farmaceutico, manifatturiero e dei servizi finanziari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Leslie Marcotte

lmarcotte@planview.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php