Home Business Wire Riassunto: Per uno screening migliore della tubercolosi nei paesi in via di...

Riassunto: Per uno screening migliore della tubercolosi nei paesi in via di sviluppo: EpiLAB si unisce all’incubatore virtuale del gruppo Cerba HealthCare

ISSY LES MOULINEAUX, Francia–(BUSINESS WIRE)–Secondo l’Organizzazione mondiale della sanità, da oltre 20 anni la tubercolosi è una delle principali cause al mondo di mortalità da una malattia infettiva. Ogni anno, 10 milioni di persone contraggono la tubercolosi e si stima che un terzo di tali nuovi casi non venga rilevato. Pertanto questi 3 milioni circa di persone non ricevono il trattamento di cui hanno bisogno e sono estremamente contagiose; rappresentano la maggior parte dei 10 milioni di persone infettate e del milione e mezzo di vittime della malattia l’anno successivo.

Il motivo principale di questa mancanza di casi rilevati è l’assenza di test adatti per i paesi in via di sviluppo, nei quali è presente l’80% dei casi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente per la stampa

Cerba HealthCare
Emmanuelle Saby

+33 6 09 10 76 10

emmanuelle.saby@cerbahealthcare.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php