Home Business Wire Riassunto: Nuovi membri hanno aderito alla HD-PLC Alliance per accelerare l’adozione della...

Riassunto: Nuovi membri hanno aderito alla HD-PLC Alliance per accelerare l’adozione della tecnologia HD-PLC quale standard globale per le comunicazioni su linea elettrica

Nuovi membri: MicroChip Technology, LVX Global, Helvetia e Shanghai Clouder Semiconductor

FUKUOKA, Giappone–(BUSINESS WIRE)–La HD-PLC Alliance (*1), Fukuoka, Giappone (nel seguito denominata “Alliance”) ha annunciato che quest’anno 4 nuovi membri hanno aderito all’alleanza. L’elenco dei membri riportato nel sito web dell’alleanza è stato aggiornato come segue:

MicroChip Technology, sostenitore da luglio, è un fornitore di spicco di soluzioni di controllo incorporate intelligenti, connesse e sicure. I suoi strumenti di sviluppo facili da usare e il suo vasto portafoglio di prodotti permettono ai clienti di creare design ottimali che mitigano i rischi e, al tempo stesso, permettono di contenere i costi totali associati ai sistemi e accelerare i tempi di commercializzazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

HD-PLC Alliance

Ryoji Kido,

E-mail: info@hd-plc.org

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php