Home Business Wire Riassunto: Nucleai e Jefferson Health lanciano una collaborazione strategica per scoprire nuovi...

Riassunto: Nucleai e Jefferson Health lanciano una collaborazione strategica per scoprire nuovi biomarcatori spaziali predittivi della risposta all’immunoterapia utilizzando la piattaforma di biologia spaziale di Nucleai

CHICAGO–(BUSINESS WIRE)–Nucleai, tra i leader nel campo della biologia spaziale basata sull’intelligenza artificiale (AI), e Jefferson Health, un prestigioso centro oncologico, annunciano di aver stretto una collaborazione strategica volta alla scoperta di biomarcatori spaziali predittivi della risposta all’immunoterapia, capitalizzando sulla piattaforma ATOM di Nucleai e sul repository di dati su patologie e cliniche. La mutua collaborazione contribuirà a favorire il progresso di soluzioni basate sull’AI nella scoperta di biomarcatori istologici e nella selezione dei pazienti in sperimentazioni e ambiti clinici. La collaborazione è sostenuta dall’autorità per l’innovazione israeliana (Israeli Innovation Authority) nell’ambito del programma pilota per l’alta tecnologia internazionale (International Health-Tech Pilot Program).

La piattaforma ATOM di Nucleai analizza le immagini patologiche avvalendosi di metodi basati sulla visione artificiale e sull’apprendimento automatico per creare modelli delle caratteristiche spaziali del tumore e del sistema immunitario, generando biomarcatori istologici unici e specifici che potrebbero predire la risposta dei pazioni alla terapia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Jonathan Daniels – Vicepresidente, Vendite
Jonathan@nucleaimd.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php