Home Business Wire Riassunto: Nodle partecipa alla prima asta di parachain di Polkadot per potenziare...

Riassunto: Nodle partecipa alla prima asta di parachain di Polkadot per potenziare al massimo la connettività IoT

Essendo la più grande rete di catene di relè di Polkadot con 320.000 download su dispositivi mobili mobili, Nodle partecipa al primissimo processo di crowdloan di Polkadot per ottenere una parachain rilasciata da poco

SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Nodle, uno dei maggiori ecosistemi al mondo di dispositivi connessi, ha reso noto oggi il proprio ingresso nell’asta inaugurale di slot di parachain e crowdloan di Polkadot. Nodle è dedita alla fornitura di soluzioni infrastrutturali, software e di accesso ai dati per l’Internet degli oggetti (Internet of Things, IoT) che utilizzano la tecnologia Bluetooth a basso consumo energetico (Bluetooth Low Energy, BLE) negli smartphone già in uso. Polkadot è un ecosistema blockchain creato di recente per permettere agli sviluppatori di registrare i loro progetti sulle rispettive parachain, consentendo l’accesso alla sua robusta utenza nativa, nonché l’interoperabilità con altre blockchain come Ethereum.


Nodle ritiene che disporre di una parachain le permetterà di potenziare drasticamente le sue capacità IoT di prossima generazione per quanto concerne, tra le altre cose, la connettività, i pagamenti M2M (machine-to-machine), il monitoraggio della qualità dell’aria, il tracciamento delle risorse e la disponibilità di uno strumento per l’autenticazione e la protezione di dispositivi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Gregg Delman

415-935-1804

gregg@gthreemedia.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php