SAN JOSE, California–(BUSINESS WIRE)–
NetApp acquisisce CloudCheckr ed espande la propria piattaforma Spot by NetApp per la gestione delle operazioni basate su cloud (CloudOps) per permettere alle organizzazioni di accrescere l’ottimizzazione e la protezione delle loro infrastrutture multi-cloud
NetApp® (NASDAQ: NTAP), società globale specializzata nello sviluppo di software basato sul cloud e incentrato sui dati, ha annunciato oggi di aver sottoscritto un accordo definitivo per l’acquisizione di CloudCheckr, prestigiosa piattaforma di ottimizzazione di ambienti cloud che fornisce visibilità e dati approfonditi sul cloud per ridurre i costi, garantire la sicurezza e la conformità e ottimizzare le risorse sul cloud. I dettagli finanziari della transazione non sono stati divulgati.
Le organizzazioni del settore pubblico e privato e i fornitori di servizi gestiti hanno intensificato negli ultimi anni i loro investimenti in servizi basati sul cloud, ma i costi ad esso associati si sono rivelati un ostacolo al passaggio rapido delle aziende al cloud.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per la stampa
Chris Drago
NetApp – Relazioni pubbliche
831.900.8889
chris.drago@netapp.com
Contatto per gli investitori
Lance Berger
NetApp – Relazioni con gli investitori
+1 408-822-6628
lance.berger@netapp.com