Home Business Wire Riassunto: Moody’s rileva PassFort e accetta di rilevare kompany, ampliando le capacità...

Riassunto: Moody’s rileva PassFort e accetta di rilevare kompany, ampliando le capacità di KYC e compliance

NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Moody’s Corporation (NYSE:MCO) ha annunciato oggi di aver rilevato PassFort Limited e firmato un accordo per rilevare 360kompany AG (kompany), due fornitori europei di soluzioni tecnologiche di onboarding e Know Your Customer (KYC). Le acquisizioni completano le capacità tecnologiche, analitiche e dei dati di Moody’s e potenziano le sue soluzioni leader del settore per i clienti in ambito KYC, anti-riclaggio di denaro, compliance e rischio della controparte.

“I nostri clienti si affidano ai nostri strumenti analitici e di dati per prendere decisioni su con chi fare affari”, ha affermato Keith Berry, Direttore generale della KYC business unit di Moody’s. “PassFort e kompany sono innovatori in ambito normativo e della compliance, e le loro tecnologie aggiorneranno e accelereranno i processi di onboarding e monitoraggio dei nostri clienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

SHIVANI KAK

Rapporti con gli investitori
+1 212-553-0298

shivani.kak@moodys.com

OPPURE

JOE MIELENHAUSEN

Comunicazioni
+1 212-553-1461

joe.mielenhausen@moodys.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php