Una notizia fantastica per i fan: Wemade Co., Ltd. ha lanciato il 5 ottobre l’MMORPG MIR4 ‘Attack of the Living Wraiths’.
SEUL, Corea del Sud–(BUSINESS WIRE)–Lo straordinario MMORPG per dispositivi mobili MIR4 di Wemade Co., Ltd. ha lanciato il 5 ottobre il nuovo contenuto di combattimento “Attack of the Living Wraiths.” L’evento Attack of the Living Wraiths verrà proposto ogni giovedì dalle 22:00 alle 23:00 del fuso orario del server locale, in tutto il quarto piano nelle Bicheon Valley, Snake Valley e Redmoon Hidden Valley.
“All’avvio dell’evento Attack of the Living Wraiths, i giocatori potranno combattere con fervore contro mostri conosciuti e mostri semi-boss e boss, conquistando forzieri del tesoro con generosi premi, come i Dragon Material di classe epica, le Mystic Enhancement Stone e le Blue Dragon Statues” ha riferito Wemade. “Coloro che riusciranno a sconfiggere i mostri conosciuti potranno convocare mostri semi-boss e, se se riusciranno a sconfiggere anche loro, potrebbe capitare che si palesi un mostro boss.”
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per gli organi di stampa:
Wemade Co., Ltd. (112040: KOSDAQ)
Yeonghyun Lee, Responsabile, Relazioni pubbliche
yeonghyun@wemade.com