Home Business Wire Riassunto: Metasaurs e Worldwide Asset Exchange™ WAX uniscono le forze per portare...

Riassunto: Metasaurs e Worldwide Asset Exchange™ WAX uniscono le forze per portare alle masse il token RAWR e giochi di classe mondiale

È stato creato MetaGames Studio per fare avanzare il settore P2E in rapida evoluzione

MIAMI–(BUSINESS WIRE)–Metasaurs, una delle comunità NFT in più rapida crescita, e WAX (capitalizzazione di borsa pari a USD 3,5 mld), l’azienda per l’utilizzo della tecnologia blockchain più famosa al mondo nel settore dei giochi, che ogni giorno tratta tre quarti di tutte le transazioni correlate a giochi, hanno annunciato la sigla di un accordo rivoluzionario finalizzato a portare i nuovi giochi P2E (play-to-earn) di classe mondiale nell’ecosistema WAX.

I creatori di Metasaurs e i fondatori di WAX creeranno congiuntamente un nuovo studio di gaming NFT, MetaGames, per sviluppare progetti relativi a nuovi giochi, compreso l’ufficiale Metasaurs Game, e il lancio del token RAWR, che sarà introdotto nel primo trimestre 2022.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente per i media per conto di Metasaurs
pr@metasaurs.com

Referente per i media per conto di WAX

wax@the5thcolumnpr.com

Referente per i media per conto di William Quigley
shirley@the5thcolumnpr.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php