Home Business Wire Riassunto: Mekitec acquisisce la consociata AI di Grupo Bimbo

Riassunto: Mekitec acquisisce la consociata AI di Grupo Bimbo

L’acquisizione rafforza le capacità di ispezione a raggi X dell’azienda.

OULU, Finlandia–(BUSINESS WIRE)–Il produttore di sistemi di ispezione della qualità alimentare Mekitec Group il 15 luglio 2021 ha acquisito Kanan Smart Solution, una controllata di Grupo Bimbo, inclusi i team di sviluppo software e le locali attività commerciali e di assistenza clienti in Messico.

Questa operazione consolida la posizione di Mekitec tra i leader mondiali dei sistemi di ispezione a raggi X per le aziende di panificazione e rafforza la posizione di mercato dell’azienda in tutta l’America latina.

Per anni Grupo Bimbo ha utilizzato i sistemi a raggi X di Mekitec basati sulla soluzione software di Kanan. Bimbo Ventures, il ramo di Grupo Bimbo per il capitale di rischio, ora permetterà a Mekitec di crescere più rapidamente e di concentrarsi maggiormente sulle soluzioni per i panificatori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Antti Sivula

Chief Executive Officer, Mekitec

+358408435839

antti.sivula@mekitec.com

Heli Mehtälä

Direttore marketing, Mekitec

+358407177888

heli.mehtala@mekitec.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php