Home Business Wire Riassunto: Le imprese europee alla ricerca di provider IoT con ampie capacità...

Riassunto: Le imprese europee alla ricerca di provider IoT con ampie capacità geografiche

Secondo una relazione di ISG Provider Lens™, le aziende europee preferiscono fornitori in grado di supportare le implementazioni dell’IoT in diversi paesi

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Le aziende europee sono alla ricerca di fornitori di servizi in grado di coprire numerose aree geografiche e di coadiuvarle nell’implementazione e gestione delle loro reti IoT (Internet delle cose). Lo afferma una nuova relazione pubblicata oggi da Information Services Group (ISG) (Nasdaq: III), azienda leader globale nella ricerca e consulenza tecnologica.

Il documento Internet of Things – Services and Solutions Report for Europe (Relazione 2021 per l’Europa su servizi e soluzioni IoT a cura di ISG Provider Lens™) evidenzia che le imprese della regione preferiscono fornitori di servizi IoT in vari paesi in grado di offrire supporto multilingue.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Will Thoretz, ISG

+1 203 517 3119

will.thoretz@isg-one.com

Kate Hartley, Carrot Communications per ISG

+44 (0)20 3457 6403

kate.hartley@carrotcomms.co.uk

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php