Home Business Wire Riassunto: La comunità internazionale delle telecomunicazioni ha premiato Nexign Microservices Platform due...

Riassunto: La comunità internazionale delle telecomunicazioni ha premiato Nexign Microservices Platform due volte in una settimana

SAN PIETROBURGO, Russia e DUBAI, Emirati Arabi Uniti–(BUSINESS WIRE)–Nexign (parte di ICS Holding), un fornitore internazionale di sistemi di supporto aziendale (BSS), ha annunciato di aver vinto il MEA Technology Achievement Award e di essere stata candidata per ricevere un altro prestigioso premio internazionale per il settore delle telecomunicazioni, Glotel.

Il riconoscimento MEA Tech Award è stato introdotto dalla rivista MEA Business, una delle prime pubblicazioni del settore nel Medio Oriente e in Africa, mentre il Global Telecom Award raccoglie i principali player nel settore telecom da tutto il mondo, riconoscendo l’innovazione e l’eccellenza.

Il conferimento del premio e della candidatura è avvenuto nella stessa settimana per Nexign Microservices Platform e il progetto Microservices Factory basato sulla stessa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Galiya Sayfutdinova

Responsabile del team Comunicazioni di marketing, Nexign

galiya.sayfutdinova@nexign.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php