Home Business Wire Riassunto: Kyoto Semiconductor annuncia un nuovo convertitore di energia fotovoltaica ad alta...

Riassunto: Kyoto Semiconductor annuncia un nuovo convertitore di energia fotovoltaica ad alta potenza

KPC8H-FC triplica il valore nominale della potenza ottica in ingresso rispetto ai modelli esistenti

TOKYO–(BUSINESS WIRE)–Kyoto Semiconductor Co., Ltd. (Presidente e Amministratore delegato: Tsuneo Takahashi; Sede centrale: Fushimi-ku, Kyoto), prestigioso produttore di soluzioni per dispositivi ottici con tecnologie di prim’ordine e di qualità giapponese, ha annunciato il nuovo convertitore di energia fotovoltaica ad alta potenza KPC8H-FC.


L’annuncio da parte della società in merito al lancio dell’attuale convertitore ottico di energia KPC8-T risale al 2011, ossia 10 anni fa. A oggi è stato impiegato in diverse applicazioni che utilizzano la trasmissione dell’energia ottica*1 su fibra ottica, come le apparecchiature per aeromobili, i dispositivi sensibili al rumore elettromagnetico o le apparecchiature in luoghi remoti dove la trasmissione di energia è ardua.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Relazioni con i media, Kyoto Semiconductor Co., Ltd.

Naoko Kodama

E-mail: Media_relation@kyosemi.co.jp

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php