Home Business Wire Riassunto: Kemijoki Oy sceglie Hansen per aFRR Trading

Riassunto: Kemijoki Oy sceglie Hansen per aFRR Trading

MELBOURNE, Australia–(BUSINESS WIRE)–Hansen Technologies (ASX:HSN) è lieta di annunciare un nuovo accordo con Kemijoki Oy. L’accordo prevede che Kemijoki Oy, la più grande società di energia idroelettrica in Finlandia, utilizzi Hansen Trade per coprire le operazioni commerciali di aFRR.

La soluzione aFRR di Hansen Trade consentirà a Kemijoki Oy di offrire capacità idroelettrica al mercato nordico della capacità aFRR, nell’ambito della soluzione conforme alNordic Balancing Model. La soluzione SaaS “chiavi in mano” di Hansen per il trading aFRR semplifica il processo di trading giornaliero di Kemijoki nel nuovo mercato, che verrà introdotto all’inizio del 2022.

Janne Ala, Direttore, Responsabilità aziendale ed energia idroelettrica di Kemijoki Oy, ha commentato: “Stiamo constatando che il Nordic Balancing Model sta cambiando notevolmente i mercati ancillari nella regione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Adnan Bashir
Senior Manager, Comunicazioni aziendali globali
Hansen Technologies
+1 647-204-0999

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php