Home Business Wire Riassunto: Katherine Alexakis nominata Chief Financial Officer di euNetworks

Riassunto: Katherine Alexakis nominata Chief Financial Officer di euNetworks

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–euNetworks Group Limited (“euNetworks”), una società di infrastrutture di banda dell’Europa occidentale, ha annunciato oggi la nomina di Katherine Alexakis nel team di leadership, assumendo il ruolo di Chief Financial Officer. Questa nomina è effettiva dal 6 settembre 2021, data in cui Katherine entrerà anche nel Consiglio di amministrazione come Executive Director.


Katherine si unisce a euNetworks dopo aver lavorato per 15 anni presso Goldman Sachs International a Londra, dove ha ricoperto diversi ruoli nell’ambito delle azioni europee. Di recente è stata Managing Director all’interno di European Equity Research, facendo parte dello European Investment Review Committee e guidando lo European Tactical Research Group.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente euNetworks:
Hannah Britt | Senior Director, Marketing & IR | euNetworks
hannah.britt@eunetworks.com email

| +44 7717 896 446 mobile

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php