Home Business Wire Riassunto: Il team di esperti in sicurezza informatica di KnowBe4 rivela le...

Riassunto: Il team di esperti in sicurezza informatica di KnowBe4 rivela le tendenze previste per il 2022

Le tendenze previste includono, tra l’altro, nuclear ransomware 3.0, paralisi di un’importante centrale/azienda elettrica, disinformazione alimentata da deepfake, ascesa di fusioni e acquisizioni nell’ambito della cosiddetta dark economy

TAMPA BAY, Florida–(BUSINESS WIRE)–KnowBe4, il fornitore della maggiore piattaforma al mondo di phishing simulato e formazione in materia di sicurezza, ha annunciato oggi le sue previsioni sulla sicurezza informatica per il 2022 stilate dal suo team di esperti del campo.

Tra le tendenze che si prevede intesseranno il settore della sicurezza informatica nel 2022 compaiono:

  • Nuclear Ransomware 3.0

    Una tendenza che si sta profilando all’orizzonte che consiste nella trasformazione delle gang di ransomware in gang in grado di effettuare attacchi di qualsiasi tipo, non limitandosi più ai soli attacchi di ransomware ed esfiltrazione di dati, ma perpetrando anche attacchi di cryptomining, di creazione di botnet, DDoS e così via.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Amanda Tarantino

amandat@knowbe4.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php