Home Business Wire Riassunto: Il servizio FlexMaritime globale e multistrato ad alta velocità di Intelsat...

Riassunto: Il servizio FlexMaritime globale e multistrato ad alta velocità di Intelsat si espande nelle acque territoriali indiane

Fornisce servizi a banda larga affidabili attraverso il nuovo gateway India

MCLEAN, Va.–(BUSINESS WIRE)–Intelsat, operatore della più grande rete integrata satellitare e terrestre del mondo, annuncia l’espansione del suo servizio globale FlexMaritime, consentendo ora la connettività alle navi che viaggiano nelle acque territoriali indiane e migliorando immediatamente la copertura del servizio per tutte le 8.000 navi FlexMaritime esistenti di Intelsat. Questo importante sviluppo fornisce anche l’accesso alle navi registrate in India alla premiata rete marittima globale ad alta velocità di Intelsat. L’espansione di Intelsat è resa possibile da un nuovo gateway nel paese che è operativamente pronto a fornire servizi tramite i satelliti HTS di Intelsat sotto La licenza In-Flight and Maritime Connectivity (IFMC) del partner indiano Cloudcast.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:

Melissa Longo – melissa.longo@intelsat.com; +1 240-308-1881

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php