Home Business Wire Riassunto: I piloti di American Airlines saranno i primi a usare l'app...

Riassunto: I piloti di American Airlines saranno i primi a usare l’app di CEFA per la riproduzione dei voli aerei negli Stati Uniti

COLMAR, Francia, e DALLAS–(BUSINESS WIRE)–American Airlines, la maggior compagnia aerea mondiale, è il primo carrier degli Stati Uniti ad adottare CEFA AMS, un’applicazione Electronic Flight Bag (EFB) che consente ai piloti di rivedere virtualmente i dati di volo sul tablet dopo l’atterraggio.


CEFA AMS (Aviation Mobile Services) è il primo strumento di automiglioramento che consente ai singoli piloti di accedere alle specifiche del volo dopo l’atterraggio e di esaminarle.

Il capitano Neil Raaz, direttore per la sicurezza delle operazioni di American Airlines, afferma che CEFA AMS rappresenta il prossimo passo nell’approccio basato sui dati di American per la costante promozione della sicurezza. “Scegliendo CEFA AMS ora possiamo promuovere l’approccio Safety-II nelle nostre operazioni in modo pratico”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

CEFA Aviation
Paulina Calderon

communication@cefa-aviation.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php