Home Business Wire Riassunto: GraphCMS si unisce alla MACH Alliance per attuare la federazione di...

Riassunto: GraphCMS si unisce alla MACH Alliance per attuare la federazione di architetture componibili

BERLINO–(BUSINESS WIRE)–GraphCMS, azienda berlinese che sviluppa la piattaforma di federazione dei contenuti GraphQL che aiuta aziende leader a unificare il livello di contenuti attuando la federazione di API cruciali per il business, oggi ha annunciato di essersi unita alla MACH Alliance, un gruppo indipendente di aziende tecnologiche che promuovono un ecosistema per le tecnologie di impresa aperto e all’avanguardia. GraphCMS collaborerà con gli altri membri della MACH Alliance per indicare alle aziende come possono trarre vantaggio da un approccio snello e modulare alle tecnologie di impresa adottando architetture per microservizi, basate su API, di tipo SaaS nativo sul cloud e headless (MACH, microservices, API-first, Cloud-native SaaS, Headless).

Liberare i dati efficacemente da sistemi legacy e di terze parti è un problema chiave per le aziende orientate al digitale mentre fanno ogni sforzo per creare esperienze digitali immersive e dalle prestazioni elevate.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente per la stampa
Emily Nielsen

press@graphcms.com
+49 30 28879641

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php