Home Business Wire Riassunto: GML e ERM collaborano allo sviluppo del Kit Life-Ready AI per...

Riassunto: GML e ERM collaborano allo sviluppo del Kit Life-Ready AI per la didattica

PARIGI–(BUSINESS WIRE)–GrAI Matter Labs (GML), azienda pioniera nel campo delle soluzioni informatiche che simulano i meccanismi del cervello, ha annunciato oggi un accordo di collaborazione con ERM Automatismes (ERM), società leader nel mercato francese delle soluzioni didattiche operante da 30 anni nel campo della formazione tecnologica e professionale, finalizzato alla creazione di un kit di didattica robotica basato su ROS2.


Il Kit Life-Ready AI per la didattica combina la robotica con l’intelligenza artificiale (artificial intelligence, AI) ispirata ai meccanismi del cervello in quanto ingrediente chiave dell’industria 4.0. Il kit comprende un braccio robotico corredato di videocamera 2D/3D per la percezione visiva e una piattaforma GrAI VIP di GML integrata con il modulo ADLINK I-Pi SMARC.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Christian Verbrugge

info@graimatterlabs.ai

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php