Home Business Wire Riassunto: Gaïa Rating - Nuovo riconoscimento per l'impegno ESG di ESI Group

Riassunto: Gaïa Rating – Nuovo riconoscimento per l’impegno ESG di ESI Group

ESI GROUP per il quinto anno si classifica al primo posto nella categoria “mid cap con un fatturato annuo inferiore a 150 milioni di euro” nel Gaia-Index 2021

RUNGIS, Francia–(BUSINESS WIRE)–Gaïa Research, un servizio di EthiFinance e importante attore nel campo del rating ESG (ambiente, ambito sociale e governance) delle società francesi di medie dimensioni quotate in Borsa, ha attribuito a ESI Group (Paris:ESI), attore globale nella prototipazione virtuale impegnato per un’industria più pulita, sicura e produttiva, il primo premio Gaïa 2021 nella categoria delle società mid cap con fatturato annuo inferiore ai 150 milioni di euro.

Il riconoscimento, consegnato nel corso di una cerimonia che si è svolta il 19 ottobre 2021 a Parigi, illustra l’operato del Gruppo per il miglioramento continuo dei suoi impegni in materia di RSI (sociali, societari e ambientali).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

ESI Group
Florence Barré

press@esi-group.com
+33 1 49 78 28 28

Verbatee – Rapporti con la stampa e con gli investitori
JJérôme Goaer, j.goaer@verbatee.com, +33 6 61 61 79 34

Aline Besselièvre, a.besselievre@verbatee.com, +33 6 61 85 10 05

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php