Home Business Wire Riassunto: ExOne annuncia Siemens come cliente inaugurale per la nuova stampante 3D...

Riassunto: ExOne annuncia Siemens come cliente inaugurale per la nuova stampante 3D entry level a getto di legante per metalli InnoventPro™

  • La prima mondiale del modello di produzione dell’InnoventPro è prevista in occasione del Formnext 2021, dal 16 al 19 novembre a Francoforte, Germania
  • Il nuovo modello a prezzo accessibile presenta diverse offerte inedite, tra cui un nuovo sistema completo di contenimento delle polveri e la capacità di stampare una nuova classe di leganti NanoFuse™.
  • In grado di stampare il portafoglio leader mondiale di ExOne di metalli e ceramiche a getto di legante
  • Il modello inerte di InnoventPro, progettato per la stampa di alluminio 6061 e titanio 6-4, dovrebbe essere presentato alla fine del 2022

NORTH HUNTINGDON, Pennsylvania–(BUSINESS WIRE)–The ExOne Company (Nasdaq: XONE), leader mondiale nello sviluppo di stampanti industriali 3D per sabbie e metalli impieganti la tecnologia a getto di legante, ha annunciato oggi che il leader globale dell’innovazione produttiva Siemens è il primo di diversi clienti a effettuare un acquisto anticipato per la stampante 3D per metalli InnoventPro 3L.


La InnoventPro è il modello entry level più avanzato al mondo per la stampa a getto di legante per metalli – progettato avvalersi delle funzionalità di facile utilizzo della popolare Innovent+ con tecnologia di compattazione avanzata Triple ACT brevettata e di offrirle con un’area di costruzione più grande e le migliori caratteristiche di velocità e tecnologia all’avanguardia delle stampanti ExOne pronte per la produzione, come la X1 25Pro® e la X1 160Pro™.

L’InnoventPro sarà esposto per la prima volta presso lo stand di ExOne nel padiglione 12.0, stand D69 al Formnext 2021 dal 16 al 19 novembre a Francoforte, Germania.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Sarah Webster

Direttrice, Marketing Officer

724.516.2336

sarah.webster@exone.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php