Home Business Wire Riassunto: ExaGrid: poker di premi ai Network Computing Awards 2021

Riassunto: ExaGrid: poker di premi ai Network Computing Awards 2021

Il nuovo dispositivo EX84 di ExaGrid conquista l’alloro nelle categorie Prodotto testato su banco di prova dell’anno, Prodotto di storage dell’anno e Ritorno sugli investimenti, con ExaGrid premiata come Azienda dell’anno

MARLBOROUGH, Mass.–(BUSINESS WIRE)–ExaGrid®, l’unica soluzione di archiviazione di backup a più livelli del settore, oggi ha annunciato di aver conquistato quattro premi nel corso della cerimonia annuale dei Network Computing Awards, che si è svolta a Londra il 21 ottobre 2021.


ExaGrid è stata votata “Azienda dell’anno” per il secondo anno consecutivo, mentre la soluzione di storage di backup a più livelli di ExaGrid si è aggiudicata il titolo di “Prodotto testato su banco di prova dell’anno” dalla giuria di Network Computing Magazine, a seguito di una revisione indipendente del prodotto pubblicata nei precedenti mesi dell’anno.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:
Mary Domenichelli

ExaGrid

mdomenichelli@exagrid.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php