Home Business Wire Riassunto: Everest Group riconosce SoftServe quale concorrente di tutto rispetto nel campo...

Riassunto: Everest Group riconosce SoftServe quale concorrente di tutto rispetto nel campo dei servizi di analisi per il settore sanitario

La società viene riconosciuta per le sue robuste competenze specialistiche, l’eccellenza nell’esecuzione e il suo portafoglio di soluzioni di analisi brevettate per il settore sanitario

AUSTIN, Texas–(BUSINESS WIRE)–SoftServe, prestigiosa impresa di consulenza e autorevole voce del settore digitale, è stata riconosciuta da Everest Group quale concorrente di tutto rispetto nel campo dei servizi di analisi per il settore sanitario nella Valutazione dei servizi di analisi per il settore sanitario PEAK Matrix® del 2022 a cura di Everest Group. Tale riconoscimento viene conferito a SoftServe nel suo primo anno di partecipazione alla valutazione annuale di Everest Group del mercato dei servizi di analisi per il settore sanitario.


“Il riconoscimento quale concorrente di tutto rispetto nel campo dei servizi di analisi per il settore sanitario attesta le nostre robuste competenze specialistiche e perizia tecnologica, nonché la nostra capacità di accelerazione dei risultati sul piano commerciale nel settore sanitario nel suo complesso”, ha affermato Adam Gabrault, vicepresidente esecutivo della divisione Sanità e Scienze della vita di SoftServe.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

SoftServe – Contatto per i media
Paul Jones

Responsabile senior, Analista e Relazioni pubbliche

pjone@softserveinc.com

Andrew Kavka

Capo analista ed esperto in relazioni pubbliche

akavk@softserveinc.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php