L’ateneo turco fornirà formazione in materia di sistemi informativi territoriali, nonché uno spazio per la conduzione di attività di ricerca e sviluppo
REDLANDS, California–(BUSINESS WIRE)–Esri, leader globale quanto ad intelligence territoriale, ha annunciato in data odierna di aver sottoscritto un protocollo d’intesa finalizzato ad ampliare la collaborazione con l’Università Atlas di Istanbul, Turchia, attraverso il suo distributore, Esri Turkey. Con questa iniziativa, l’Università Atlas vuole consentire agli studenti di apprendere e sviluppare le nozioni necessarie ai fini dell’applicazione della tecnologia geospaziale a tutte le loro attività.
L’Università Atlas, fondata nel 2018, intende implementare sistemi informativi territoriali (geographic information system, GIS) presso le facoltà appropriate, in particolar modo presso la Facoltà di Ingegneria e Scienze naturali.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Jo Ann Pruchniewski
Relazioni pubbliche, Esri
Cellulare: 301-693-2643
E-mail: jpruchniewski@esri.com